Obiettivo Carnesecchi. La Roma punta il portiere dell'Atalanta per sostituire Rui Patricio, in scadenza di contratto a giugno e non più nel progetto giallorosso. Secondo 'repubblica.it', a Trigoria stanno provando il sorpasso alla Juventus, l'altra squadra interessata al giovane estremo difensore classe 2000 e che lo reputa il vero erede di Szczesny. La Dea, però, per privarsi del talento chiede addirittura 25 milioni, ma né la Roma né i bianconeri hanno intenzione di arrivare a quella cifra. Giuntoli potrebbe inserire una contropartita, ma non vorrebbe sacrificare Soulé, già chiesto dall'Atalanta. In questo scenario i giallorossi si sono inseriti con una certa prepotenza, stanno studiando le mosse per arrivare a Carnesecchi che da tempo è in cima alla lista del club (anche se la Juve resta avanti). Ma anche lei non vuole spingersi oltre i 15-18 milioni di euro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
La Roma si inserisce per Carnesecchi: sfida alla Juve, ma l’Atalanta vuole 25 milioni
I giallorossi pensano al dopo-Rui Patricio e hanno individuato il profilo nel portiere della Dea, su cui però i bianconeri sono ancora avanti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA