La Roma si avvicina sensibilmente ad Angelino. Il club giallorosso, con il passaggio alla difesa a quattro e l'infortunio di Spinazzola, ha urgente bisogno di un terzino sinistro e il nome più caldo al momento è diventato lo spagnolo in forza al Galatasaray in prestito. Secondo 'Sky Sport', il club capitolino conta di chiudere la trattativa per l'ex City e ha sorpassato in maniera importante la concorrenza di Torino, Marsiglia e Villarreal. Nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi tra le parti ed è stato raggiunto l'accordo con il calciatore. Resta ora da trovare l'intesa con il Lipsia, proprietario del cartellino, per un nuovo prestito con diritto di riscatto. In ogni caso Angelino non rimarrà al Galatasaray, che non vuole far scattare l'obbligo di riscatto a 6 milioni con la 20esima presenza (ora è a 19).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
La Roma si avvicina ad Angelino: accordo col giocatore, manca quello con il Lipsia
I giallorossi hanno superato in maniera importante la concorrenza di Torino, Marsiglia e Villarreal: si lavora a un prestito con diritto di riscatto. Lo spagnolo lascerà comunque il Galatasaray
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA