La Roma continua a lavorare su En-Nesyri. L'attaccante marocchino del Siviglia, dopo essere stato molto vicino al Milan lo scorso anno, è finito nel mirino dei giallorossi che anche oggi hanno alimetato i contatti col club spagnolo. Ma su di lui si è fiondato anche José Mourinho per portarlo al Fenerbahce, che offre al calciatore ben 6 milioni di ingaggio a stagione, ma non ha appunto l'accordo col Siviglia. Come riporta 'Sky Sport', al contrario la Roma cerca prima l'intesa con gli andalusi ma En-Nesyri è un'opzione forte. Con l'Arabia Saudita che resta sullo sfondo. Piano B può essere Mikautadze del Metz.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
La Roma lavora su En-Nesyri, ma il Fenerbache di Mourinho gli offre un super ingaggio

SEVILLE, SPAIN - MARCH 17: Yousseff En-Nesyri of Sevilla FC celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Sevilla FC and Celta Vigo at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on March 17, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images) (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
I giallorossi continuano i contatti con il Siviglia per il marocchino mentre i turchi stanno passando prima sul calciatore. Mikautadze il piano B
© RIPRODUZIONE RISERVATA
