Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

La Roma ha deciso: niente riscatto per Estrella Galeazzi e Plesnierowicz

LaPresse

I 12 gol realizzati in 32 presenze non hanno convinto la dirigenza a versare i 600mila euro pattuiti come riscatto per il brasiliano. Addio anche per il difensore polacco

Redazione

Questa mattina sui campi di Trigoria è tornata ad affacciarsi anche la Primavera di Alberto DeRossi per i primi test atletici in vista della ripresa degli allenamenti. Secondo quanto riporta "Il Tempo", nell’elenco dei 24 convocati al momento non appaiono i nomi dei giocatori stranieri ritornati in patria e ancora in attesa - a partire da domani sarà consentito - di poter rientrare in Italia.

Tra coloro che non sono a Roma ci sono in particolare Felipe EstrellaGaleazzi e Wiktor Plesnierowicz, arrivati nella Capitale in prestito con diritto di riscatto, un’opzione che non verrà però esercitata dal club giallorosso. Petrachi e il vice-direttore sportivo DeSanctis - l’ex portiere è anche direttore tecnico della Primavera e aspira ad un’ulteriore crescita - hanno già comunicato agli agenti dei due giocatori (entrambi classe 2001) che la loro avventura alla Roma è terminata. L’attaccante brasiliano era arrivato in prestito oneroso (60mila euro) per un anno e mezzo dal Ferroviaria di San Paolo e i 12 gol realizzati in 32 presenze non hanno convinto la dirigenza a versare i 600mila euro pattuiti come riscatto. Addio alla Roma anche per il difensore polacco Plesnierowicz, preso in prestito gratuito con eventuale diritto di riscatto (500mila euro più eventuali bonus) dal LechPoznan.