Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

La Juve ha deciso: Huijsen resterà a Torino, può cederlo solo per almeno 30 milioni

La Juve ha deciso: Huijsen resterà a Torino, può cederlo solo per almeno 30 milioni - immagine 1
I bianconeri vogliono puntare sull'olandese classe 2005, potendo cambiare idea solo in caso di una offerta davvero irrinunciabile
Redazione

Dean Huijsen è destinato a giocare i suoi ultimi mesi con la Roma. Alla scadenza del prestito tornerà alla Juventus e diverse indiscrezioni lo danno già come possibile pedina di scambio per arrivare a Koopmeiners. Secondo 'calciomercato.com', però, il giovane olandese naturalizzato spagnolo farà parte della rosa bianconera per la stagione 2024/25. La Juve ha deciso di tenerlo e blindarlo, a meno che non arrivino alla Continassa offerta da capogiro, comunque superiori a 30 milioni di euro che potrebbero far dubitare il club. E lo stesso Huijsen non avrebbe intenzione di lasciare Torino. Con buona pace anche della Roma, che potrà goderselo solo per poche altre settimane.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.