Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Kumbulla lascia la Roma: è ufficiale il trasferimento al Mallorca

calciomercato as roma

Kumbulla lascia la Roma: è ufficiale il trasferimento al Mallorca

Kumbulla lascia la Roma: è ufficiale il trasferimento al Mallorca - immagine 1
Le sue parole: “L’allenatore mi ha chiamato e mi ha dato fiducia. Mi ha voluto fortemente qui, come il club e i suoi dirigenti. Dobbiamo essere ambiziosi"
Redazione

Dopo tre stagioni in giallorosso, si chiude ufficialmente l'avventura di Kumbulla con la maglia della Roma. Il difensore albanese, arrivato nel 2021 dal Verona con grandi aspettative, non è mai riuscito a convincere pienamente nella Capitale. Negli ultimi anni, il classe 2000 era finito in prestito prima al Sassuolo e poi all’Espanyol, senza però riuscire a rilanciarsi stabilmente. Ora il club giallorosso ha deciso di voltare pagina: è ufficiale la sua cessione al Mallorca: "L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il Mallorca per la cessione di Marash Kumbulla. L'operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto. Arrivato dall’Hellas Verona nell'estate del 2020, il difensore ha collezionato 68 presenze in giallorosso, segnando 4 gol e partecipando anche alla conquista della Conference League nel 2022. In bocca al lupo, Marash!"

Sono arrivate anche le prime parole dell'albanese come nuovo difensore del Mallorca: “Sono molto felice di approdare al Mallorca. Mi sono trovato molto bene in Spagna a livello calcistico, ma non solo, mi piacciono molto la mentalità sportiva e culturale di questo paese. Ho fatto una grande preparazione e sono pronto a fare una grande stagione ed aiutare il Mallorca a puntare in alto. La squadra e la regione hanno grandi potenzialità, il Mallorca è un club all'avanguardia e ha tutto per fare bene. Sono entusiasta del progetto ambizioso.” “L’allenatore mi ha chiamato e mi ha dato fiducia. Mi ha voluto fortemente qui, come il club e i suoi dirigenti. Dobbiamo essere ambiziosi, ma soprattutto lavorare con grande determinazione nel quotidiano”