Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Kluivert e Villar, da Golden Boys a esuberi: la Roma ha fretta di cederli

Kluivert e Villar, da Golden Boys a esuberi: la Roma ha fretta di cederli - immagine 1
Da giovani di belle speranze a calciatori da vendere assolutamente. Le avventure di Justin e di Gonzalo nella capitale sono arrivate al capolinea

Redazione

Da giovani di belle speranze a esuberi da vendere assolutamente. Le avventure di Kluivert e Villar alla Roma sono arrivate al capolinea e Pinto, che in questi giorni è molto attivo, sta cercando di piazzare i due ex 'Golden Boys'. L'esterno olandese arrivato nella capitale nel 2018 e presentato come il grande colpo del mercato da Monchi non è risucito mai ad incidere. Anche se nella prima stagione con Fonseca aveva iniziato bene per poi perdersi nel post lockdown. Negli ultimi due anni ha girato l'Europa in prestito e adesso i giallorossi puntano a monetizzare con la sua cessione. La richiesta è di circa 15 milioni e molti club francesi sono interessati all'ex Ajax, in particolar modo il Monaco. Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali e Kluivert rischia di rimaere fuori rosa come Diawara.

Kluivert e Villar, da Golden Boys a esuberi: la Roma ha fretta di cederli- immagine 2

Il gm portoghese a Milano ha incontrato Adriano Galliani. Sul tavolo il nome di Gonzalo Villar, rientrato in giallorosso dopo il prestito al Getafe e fuori dai piani di José Mourinho. Operazione da impostare, ma ci sono buone possibilità affinché possa andare in porto. Offerte anche dalla Spagna, ma per ora nulla di concreto. In primis dal Valencia, club nella quale ha iniziato nelle giovanili e con il quale i giallorossi sono in trattativa per Guedes. L'ex Elche aveva disputato un'ottima stagione con Fonseca ma quest'anno con lo Special One non ha trovato spazio e adesso può salutare la capitale, anche se la sua intenzione è quella di restare per dimostrare il suo valore.