(Sport.es) Il futuro di Kameni all'Espanyol è appeso ad un filo. Il portiere camerunense sarà presto a Barcellona per aggregarsi al ritiro precampionato della squadra o, in alternativa, per porre fine alla sua avventura.
calciomercato as roma
Kameni vuol chiarire il suo futuro questa settimana
(Sport.es) Il futuro di Kameni all’Espanyol è appeso ad un filo. Il portiere camerunense sarà presto a Barcellona per aggregarsi al ritiro precampionato della squadra o, in alternativa, per porre fine alla sua avventura.
La Roma sta studiando la trattativa, dopo il raffreddamento della pista Stekelenburg. I giallorossi sono in contatto costante con il giocatore, anche se l'Espanyol ha finora negato l'esistenza di offerte ufficiali. Qualore le ricevesse, il club sarebbe disposto a cedere. Il direttore sportivo Ramon Planes al sito internet calciomercatoweb.it ha detto: "Non ho avuto contatti ufficiali con la Roma per Kameni. E' un buon portiere e molte squadre sono interessate. Ivan De La Pena lo conosce perfettamente, non voglio fare ipotesi".
L'Espnayol aspetta una proposta superiore ai tre milioni di euro, Kameni intanto spera nella Roma e conta di definire al più presto il suo futuro. Se non dovessero esserci novità, è probabile un suo ulteriore anno all'Espanyol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA