La Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato per costruire una squadra di qualità in vista della prossima stagione.
calciomercato as roma
Juve, per l'attacco si torna a parlare di Vucinic
La Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato per costruire una squadra di qualità in vista della prossima stagione.
Per quanto riguarda il settore offensivo, il dg Marotta sembra essere tornato a puntare su Mirko Vucinic, attaccante montenegrino di 27 anni in forza alla Roma. Il giocatore è una sorta di "cavallo di ritorno", dal momento che la Juve lo aveva già trattato con i giallorossi durante il mercato di gennaio, proponendo uno scambio di prestiti con Amauri, o in alternativa, Iaquinta. La Juve sarebbe dunque pronta a riprovarci, e la trattativa potrebbe andare in porto, anche se l'impressione è che la Roma, in sede di calciomercato, si priverà soltanto di uno tra Vucinic e Menez, altro obiettivo di mercato bianconero. L'attaccante montenegrino, dal canto suo, sarebbe felice di trasferirsi a Torino e tentare una nuova avventura, anche se c'è sempre da tenere d'occhio la concorrenza, dal momento che anche l'Inter ha più volte manifestato il proprio interesse nei confronti del calciatore.
Fonte: Calciomercatonews.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA