Il 2012 della Juve inizia da Marco Borriello. E adesso il club bianconero vorrebbe proseguire il suo 'shopping romano' prendendo anche Pizarro.
calciomercato as roma
Juve: Marotta ora vuole Pizarro
Il 2012 della Juve inizia da Marco Borriello. E adesso il club bianconero vorrebbe proseguire il suo ‘shopping romano’ prendendo anche Pizarro.
Il 'regalo' è arrivato proprio a San Silvestro con l'incontro decisivo per il bomber Borriello tra l'ad bianconero Beppe Marotta e il duo Fenucci-Sabatini, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della Roma. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso di 500 mila euro e un diritto di riscatto a giugno fissato a 7,5 milioni. Il primo benvenuto all'attaccante arriva da Vucinic, che ha fatto lo stesso percorso Roma-Torino la scorsa estate. «Non l'ho sentito in questi giorni, ma di lui posso solo parlare bene - sottolinea il montenegrino -. Tutti lo conoscono, è un bravissimo attaccante e poi è anche un bel ragazzo (sorride, ndr). Non sono assolutamente preoccupato per la concorrenza in attacco: più siamo e meglio è». Dalla capitale potrebbe arrivare un terzo giallorosso in maglia bianconera: David Pizarro, giocatore ideale per fungere da vice-Pirlo.
L'idea che porta al centrocampista cileno si è sviluppata negli ultimi giorni e ieri i dirigenti di Juve e Roma ne hanno parlato. Sono stati fatti significativi passi avanti verso la conclusione positiva dell'affare; le parti si sono date appuntamento per un nuovo incontro nei prossimi giorni.
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA