calciomercato as roma

Il DG dello Sporting Gijón nella capitale. Josè Angel si avvicina alla Roma

(El Mundo deportivo) José Angel si allontana dal Barça per avvicinarsi alla Roma di Luis Enrique.

Redazione

(El Mundo deportivo)José Angel si allontana dal Barça per avvicinarsi alla Roma di Luis Enrique.

Su invito del club italiano,infatti, Alfredo García Amado, direttore generale dello Sportin Gijón, nella notte di Lunedi ha raggiunto la capitale italiana per sentire le condizioni dell'offerta della Roma.

C'è stato un primo incontro con Walter Sabatini, direttore sportivo, e per tutta la giornata di ieri con i dirigenti del club. L'offerta della Roma è superiore alla Barca e anche se ci sono state alcune differenze economiche, le posizioni erano abbastanza vicine alla conclusione dell'accordo e alla firma.

Quello che ho più apprezzato il DG dello Sporting Gijón è stata la ferma intenzione della Roma determinata a volere il giocatore e in tempi brevi. José Ángel proprio nei giorni scorsi è rimasto male per la perdita di tempo da parte del Barcellona. Dopo il vertice tenuto subito dopo la finale di Champions League a Wembley i dirigenti blaugrana non si sono fatti più sentire. Lo Sporting voleva 4 milioni per il trasferimento e il Barcellona era fermo su 1,8. Ora Josè Angel, secondo fonti sicure, potrebbe firmare con la Roma entro 48 ore.

L'articolo originale