calciomercato as roma

Jeffren: “Chi mi vuole deve parlare con la società”

Sembrava che stesse toccando il cielo con un dito dopo il gol del 5-0 al Real Madrid, che aveva regalato la “manita” ai tifosi del Barcellona, ma per Jeffren da quel momento in poi la sua stagione è diventata un incubo. Molti...

finconsadmin

Sembrava che stesse toccando il cielo con un dito dopo il gol del 5-0 al Real Madrid, che aveva regalato la "manita" ai tifosi del Barcellona, ma per Jeffren da quel momento in poi la sua stagione è diventata un incubo. Molti infortuni, poche presenze e poco impegno.

Vista anche l'affluenza di fenomeni nel reparto avanzato blaugrana, l'attaccante spagnolo è tornato a giocare nella squadra delle riserve. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sul canterano, impegnato ora nella preparazione degli Europei Under 21, che si disputeranno in Danimarca, c'è l'interesse di molte squadre, tra cui la Roma del neo allenatore Luis Enrique, che già lo ha allenato a Barcellona. Il giocatore non si è sbilanciato sul suo futuro, ma ha preferito dichiarare: "Chi mi vuole deve parlare con il club".

tuttomercatoweb.com