calciomercato as roma

Strootman, l’Inter ha pronti 40 milioni. Sull’olandese anche il Manchester United

I nerazzurri stanno trattando de Vrij, che ha gli stessi procuratori del giallorosso. Nel momento in cui il centrocampista rendesse ufficiale la volontà di non rinnovare con la Roma, scatterebbe immediata l’offensiva milanese

Redazione

In casa Inter il primo nome della lista per la difesa è quello del laziale Stefan de Vrij, al momento in vantaggio su Manolas e Ruediger, finiti da tempo nel mirino dei nerazzurri. Come riporta questa mattina "La Gazzetta dello Sport", l’Inter monitora sempre con grandissima attenzione la situazione di Kevin Strootman. L’olandese della Roma ha gli stessi agenti di de Vrij, e i vertici nerazzurri hanno già manifestato anche in questo caso tutto il loro interesse. Nel momento in cui il 27enne centrocampista rendesse ufficiale la volontà di non rinnovare con la Roma, scatterebbe immediata l’offensiva milanese: pronta un’offerta da 40 milioni di euro per il cartellino, con ingaggio da circa 5 milioni più bonus a stagione fino al 2021.

MANCHESTER UNITED - Sull'olandese, secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe anche il Manchester United. Mourinho infatti avrebbe individuato nell’olandese il compagno di reparto ideale per Paul Pogba.