Inter e Juve, sfida per Vucinic

di Redazione, @forzaroma

La stagione dei ritiri estivi è appena iniziata ed è già Derby d’Italia. Dopo la lunga querelle sullo Scudetto del 2006 (Lunedì il verdetto del Consiglio Federale), Inter e Juve si trovano a duello anche sul mercato, con un obiettivo comune ad entrambe: Mirko Vucinic.

L’attaccante montenegrino ha da tempo le valigie pronte e sia Torino, sia Milano, sarebbero due destinazioni più che gradite al 27enne bomber ex Lecce. Le offerte delle due Società sono già sul tavolo del DS giallorosso Walter Sabatini, e non sono poi così diverse. La Juventus ha offerto alla Roma 13 milioni più il cartellino di Marco Storari, mentre l’Inter ha proposto Emiliano Viviano, con un conguaglio pari a 10 milioni di Euro. Non è inoltre una novità che la nuova Roma a stelle e strisce sia a caccia di un nuovo numero 1, dopo la poco dolorosa partenza del brasiliano Doni verso Liverpool.

A questo punto, appare chiaro che, dopo il calo delle quotazioni di Stekelenburg e di Kameni, la Società giallorosa possa puntare decisa su un portiere di scuola italiana. Per Mirko Vucinic, invece, sarebbe chiaramente la svolta di una carriera, fino ad oggi, mai del tutto ricca di soddisfazioni.

(Tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy