La Roma resta alla finestra in attesa degli sviluppi sul mercato attaccanti. Il nome caldo è quello di Hojlund: il Milan ha manifestato interesse per un prestito, ma il Manchester United preferirebbe monetizzare, puntando su una cessione definitiva. I rapporti tra i due club restano buoni, ma l’operazione è resa complessa dalla presenza di diversi intermediari. In tutto questo, come riporta Sportmediaset, la Roma potrebbe inserirsi nel caso in cui arrivasse un’offerta importante per Dovbyk. Il centravanti ucraino è nel mirino di diversi club europei e, qualora partisse, i giallorossi potrebbero virare proprio su Hojlund come sostituto. La situazione è in evoluzione, ma a Trigoria si valutano tutte le opzioni in attacco.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Incrocio Roma-Milan per Hojlund: tutto dipende da Dovbyk

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 28: Rasmus Hojlund of Manchester United celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD5 match between Manchester United and FK Bodo/Glimt at Old Trafford on November 28, 2024 in Manchester, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il centravanti ucraino è nel mirino di diversi club europei e, qualora partisse, i giallorossi potrebbero virare proprio su Hojlund come sostituto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
