Continua il braccio di ferro tra Marcos Leonardo e il Santos. Il club paulista, secondo quanto riferisce TNT Sports Brasil, ha offerto ieri al giocatore il raddoppio dello stipendio e altri bonus affinché rimanga a Vila Belmiro almeno fino alla fine del 2023. L'attaccante, però, è rimasto fermo sulle intenzioni di andare via subito accettando l'offerta della Roma per cominciare la sua avventura in Italia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Il Santos offre a Marcos Leonardo il raddoppio dello stipendio. Lui vuole la Roma
L'attaccante insiste con la dirigenza del club paulista: vuole andar via
Non è d'accordo con lui Aguirre, il nuovo tecnico del Santos, che ieri nella conferenza di presentazione ha chiuso alla sua cessione. “Ho davvero bisogno di lui – le sue parole –, nessuno dubita che sia una star. Mi piacerebbe che restasse con me, cercherò di aiutarlo a segnare tanti gol per essere venduto per 30 milioni ma non credo sia possibile che Marcos Leonardo se ne vada in questo momento. Non c’è nessun sostituto per lui, è il migliore o uno dei migliori della squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA