Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Il Barcellona si inserisce per Svilar ma la Roma rimane in pole

SETUBAL, PORTUGAL - JULY 10: SL Benfica goalkeeper Mile Svilar from Belgium during the Benfica v FK Napredak - Pre-Season Friendly match at Estadio do Bonfim on July 10, 2018 in Setubal, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Il club blaugrana si è inserito nella corsa al giovane portiere serbo ma la Roma rimane la favorita anche grazie al rapporto diretto tra il general manager giallorosso e il club portoghese

Redazione

Nelle ultime settimane uno dei nomi che stanno circolando per il prossimo mercato estivo della Roma è Mile Svilar. Il portiere serbo classe '99 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con il Benfica e il suo nome è finito sul taccuino di molte squadre, Barcellona compreso. Come riportato dal portale catalano El Nacional, il club catalano sta pensando di sostituire o quantomeno affiancare Ter Stegen che non sta vivendo un periodo di orma particolarmente brillante. La Roma rimane comunque la squadra più vicina al giovane portiere originario di Anversa anche grazie al rapporto diretto tra Tiago Pinto e il club portoghese. Queste settimane saranno decisive per il futuro ma la sensazione è che i giallorossi siano riusciti ad anticipare la concorrenza.