calciomercato as roma

Hernandez: “Sabatini? Prima o poi torneremo a lavorare insieme”

Impegnato con la sua Nazionale nella Coppa America 2011, Abel Hernandez, attaccante del Palermo, reduce da un buonissimo girone di ritorno con la maglia rosanero, ha parlato in queste ore anche dei possibili interessamenti sul suo conto sia della...

Redazione

Impegnato con la sua Nazionale nella Coppa America 2011, Abel Hernandez, attaccante del Palermo, reduce da un buonissimo girone di ritorno con la maglia rosanero, ha parlato in queste ore anche dei possibili interessamenti sul suo conto sia della Roma che del Manchester City.

Ecco le sue parole al portale calciomercatoweb.it: “Sicuramente sentire dell’interesse di squadre importanti come la Roma o il Manchester City, vista l’importanza delle due squadre, mi fa molto piacere, ma credo che sarebbe cosi per qualsiasi giocatore. La presenza di Sabatini alla Roma? Lui per me è una persona molto importante. E’ stata sicuramente una figura determinante nella mia carriera ed è solo grazie a lui se sono approdato in Europa. L’idea di poterlo ritrovare mi farebbe senza dubbio piacere. Personalmente credo che un giorno torneremo a lavorare insieme. Il City? “Giocare in Inghilterra sarebbe sicuramente una bellissima esperienza, considerato che quello inglese è tra i campionati più belli al mondo, insieme a quello italiano e spagnolo. Adesso però penso soltanto a far bene con la mia nazionale, del mio futuro mi occuperò al termine della Coppa America. Personalmente spero di poter far ritorno a Palermo e proseguire la mia avventura in rosanero, anche se nel calcio in queste cose non si sa mai”.