Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Guerrero può lasciare subito la Roma: l’Alaves lo vuole acquistare a gennaio

Guerrero può lasciare subito la Roma: l’Alaves lo vuole acquistare a gennaio - immagine 1
Il talentino spagnolo è in prestito dal Real Madrid e ha collezionato solo 5 partite: l'Alaves è pronto a riportarlo in Spagna
Redazione

Dopo pochi mesi, Julen Jon Guerrero potrebbe già lasciare la Roma. Arrivato in prestito dal Real Madrid, il trequartista spagnolo classe 2004 ha totalizzato in questa stagione con la Primavera appena cinque presenze di cui tre da titolare, ma in due di queste è stato sostituito all'intervallo. Insomma, non indimenticabile. Come riporta Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo', su di lui ci sarebbe l'Alaves che vorrebbe riportarlo in Spagna già a gennaio e a titolo definitivo per aggregarlo al settore giovanile. Figlio d'arte di Julen Guerrero, ex bandiera dell'Athletic Bilbao che aveva dichiarato come il ragazzo a Roma stesse crescendo, Mourinho ne aveva parlato così a ottobre in conferenza: presto per me. È un ragazzo che è arrivato un paio di mesi fa, si è allenato con noi ogni tanto. Quelli che si allenano sempre con noi sono quelli che conosciamo meglio. Ho un’attenzione importante per questi ragazzi e con il figlio di Guerrero non sarà diverso. Se lo meriterà sarà un piacere come per tutti gli altri farlo giocare nella Roma e aprirgli la porta per un futuro diverso. Ma in questo momento è presto per me”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.