Oscar Gloukh è stato uno dei profili cercati dalla Roma per rinforzare il centrocampo. Nella corsa al talento israeliano l'ha spuntata l'Ajax che è pronto ad accogliere il suo nuovo calciatore. Nel corso del programma israeliano 5 on Air, il padre del classe 2004 - Maxim Gloukh - ha rivelato alcuni retroscena dell'operazione che ha portato suo figlio in Olanda. Ecco le sue parole riportate da Footballtransfer.com.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Gloukh, parla il padre: “La Roma aveva offerto più dell’Ajax”
Le parole del papà del classe 2004: "Ha 21 anni e potrà giocare in questo campionato per altri 2 o tre anni prima di fare il salto. L'Ajax era già in contatto con noi quando giocava al Maccabi"
"L'Ajax ha offerto molto meno soldi rispetto ad altri club. Anche la Roma ha offerto 2,5 volte tanto. Il piano è quello di passare a un campionato importante attraverso il campionato portoghese o olandese. Dovrà prendersi del tempo, perché è ancora giovane. Ha 21 anni e potrà giocare in questo campionato per altri 2 o tre anni prima di fare il salto. L'Ajax era già in contatto con noi quando giocava al Maccabi. Hanno parlato con noi per un anno. Aveva il sogno di andarci e il sogno si è avverato. Questo è quello che volevamo. Questa è la cosa migliore per lui ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

