calciomercato as roma

Gli osservatori della Roma ammaliati da Brozovic. L’agente: “Presto per parlare di mercato”

C’erano anche osservatori di club italiani due giorni fa all’Arena Lviv di Leopoli, in Ucraina, ad assistere alla gara tra Ucraina e Croazia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2015.

Redazione

C'erano anche osservatori di club italiani due giorni fa all'Arena Lviv di Leopoli, in Ucraina, ad assistere alla gara tra Ucraina e Croazia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2015.

Gli obiettivi da monitorare per gli scout erano molteplici ma un calciatore è balzato agli occhi degli inviati di Roma e Napoli:Marcelo Brozovic, già nel mirino di diverse società italiane in estate, che dovranno ora guardarsi dalla concorrenza azzurro-giallorossa. Per il talento biancorosso un gol (al pari di Rebic) e tante giocate di qualità, che dopo la doppietta realizzata ad agosto contro il Liechtenstein, lo hanno eletto a leader massimo della formazione di Niko Kova?.

Queste le parole dell'agente di Brozovic:

Il giocatore è ambito da Roma e Napoli in Italia, ce lo conferma?

"Mi spiace, non posso confermare nulla. Il mercato si è chiuso da dieci giorni, c'erano dei club che lo seguivano ma ora manca troppo alla prossima sessione per parlare di società interessati".

Qual è la valutazione che la Dinamo Zagabria fa per lui?

"Non è chiaro. Prima delle chiusura del mercato costava una certa cifra, ma ad inizio stagione ha già realizzato quattro gol tra Europa, Nazionale e club, e potrebbe costarne un'altra".

Ci sono possibilità di vederlo in Italia a gennaio?

"Gennaio è lontano, vedremo. Adesso pensa solo alla Dinamo Zagabria".

TUTTOMERCATOWEB.COM