C'erano anche osservatori di club italiani due giorni fa all'Arena Lviv di Leopoli, in Ucraina, ad assistere alla gara tra Ucraina e Croazia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2015.
calciomercato as roma
Gli osservatori della Roma ammaliati da Brozovic. L’agente: “Presto per parlare di mercato”
C’erano anche osservatori di club italiani due giorni fa all’Arena Lviv di Leopoli, in Ucraina, ad assistere alla gara tra Ucraina e Croazia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2015.
Gli obiettivi da monitorare per gli scout erano molteplici ma un calciatore è balzato agli occhi degli inviati di Roma e Napoli:Marcelo Brozovic, già nel mirino di diverse società italiane in estate, che dovranno ora guardarsi dalla concorrenza azzurro-giallorossa. Per il talento biancorosso un gol (al pari di Rebic) e tante giocate di qualità, che dopo la doppietta realizzata ad agosto contro il Liechtenstein, lo hanno eletto a leader massimo della formazione di Niko Kova?.
Queste le parole dell'agente di Brozovic:
Il giocatore è ambito da Roma e Napoli in Italia, ce lo conferma?
"Mi spiace, non posso confermare nulla. Il mercato si è chiuso da dieci giorni, c'erano dei club che lo seguivano ma ora manca troppo alla prossima sessione per parlare di società interessati".
Qual è la valutazione che la Dinamo Zagabria fa per lui?
"Non è chiaro. Prima delle chiusura del mercato costava una certa cifra, ma ad inizio stagione ha già realizzato quattro gol tra Europa, Nazionale e club, e potrebbe costarne un'altra".
Ci sono possibilità di vederlo in Italia a gennaio?
"Gennaio è lontano, vedremo. Adesso pensa solo alla Dinamo Zagabria".
TUTTOMERCATOWEB.COM
© RIPRODUZIONE RISERVATA