In giornata Josè Holebas ha rilasciato alcune dichiarazioni nella quali nega il raggiungimento di un accordo con il Watford: "Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermelo - dice il laterale mancino - ma non ho ancora firmato nulla. Non so perché questo è accaduto. So che il mio trasferimento è stato annunciato sia dalla Roma che dal Watford ma avrebbero dovuto prima parlare con me. Non ho mai detto di voler lasciare la Roma, firmerò dopo aver accettato i termini del contratto". Dichiarazioni che hanno aperto un vero e proprio giallo, con la società giallorossa che assicura di aver depositato un contratto firmato dal Watford e controfirmato dal calciatore, dando così l'assenso al trasferimento in Inghilterra.
calciomercato as roma
Giallo Holebas, l’entourage a Forzaroma.info: “Se non firma con il Watford, il trasferimento perde di efficacia”
"Il calciatore può dimostrare la sua volontà di accettare il trasferimento, però il contratto prevede che per essere efficace il calciatore debba accettare un contratto con la società di destinazione"
Per chiarire la situazione Forzaroma.info ha contatto l’enturage del calciatore che ha spiegato nei dettagli la situazione.
Ecco le sue parole:
“Ci sono ancora delle situazioni da capire, il calciatore domani sarà a Roma e parlerà con la dirigenza giallorossa e poco alla volta le cose saranno risolte".
La Roma però ha rilascaito un comunicato ufficiale…
La Roma ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ha detto semplicemente che ha raggiunto un accordo con il Watford per il trasferimento del giocatore.
Però fanno sapere che c’è anche la firma del calciatore sul contratto
Il calciatore può dimostrare la sua volontà di accettare il trasferimento, però il contratto prevede che per essere efficace il calciatore debba accettare un contratto con la società di destinazione (il watford ndr). Qualora Holebas non dovesse firmare il contratto con la società di destinazione il contratto perde efficacia.
Quindi Holebas non ha firmato con il Watford?
Esatto, Holebas ancora non ha firmato con il Watford perchè non c’è stata la possibilità ed era in vacanza a Dubai. C’è stata un po’ di fretta e anticipo nei tempi della Roma per comunicare questa situazione, nel giro di qualche giorno questa trattativa potrebbe andare in porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA