In mattinata dal Brasile si erano sparse voci riguardanti alcuni problemi per il tesseramento di Gerson. Il sito brasiliano Globoesporte.com ha riportato un particolare retroscena. Il 5 agosto scorso, il presidente del Fluminense Peter Siemsem ufficializzò la cessione del giocatore alla Roma. Ma ad oggi non è arrivata nessuna tranche dei soldi pattuiti nelle casse del club brasiliano. La vendita è stata conclusa e Gerson sarà della Roma da gennaio 2016. Si scopre però che il club ha ricevuto una proposta di pagamento rateizzato da parte del club giallorosso: nello specifico, la prima rata, riportano in Brasile, doveva essere versata agli inizi di ottobre.
calciomercato as roma
Mercato, nessun problema per il tesseramento di Gerson alla Roma
In mattinata si erano sparse voci, poi smentite dalla società giallorossa, riguardanti un problema per il tesseramento del centrocampista brasiliano
Questo pomeriggio, però, Sky Sport ha voluto fare chiarezza. Stando a quanto riporta l'emittente satellitare la scadenza concordata entro i primi di ottobre sarebbe stata posticipata in accordo tra le due società. Il presidente del Fluminense è atteso nella capitale nei prossimi giorni. In serata anche Roma Radio ha smentito eventuali problemi per il tesseramento del giocatore. Sono stati modificati alcuni termini dell'accordo, anche sulle condizioni del pagamento tra Roma e Fluminense. Queste modifiche sono già state ratificate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA