"Dal Santos tutti i protagonisti degli ultimi anni sono stati venduti - dice Alexandre Gallo, direttore generale del club in conferenza stampa - Marcos Leonardo ha capito il momento delicato ed ha accettato di aspettare. Abbiamo aumentato il suo ingaggio ed abbiamo messo in piedi alcune regole affinchè possa partire nella prossima finestra di mercato, sempre che la cosa sarà interessante per il Santos. Ringrazio il giocatore e il suo entourage per la loro comprensione". L'attaccante resta un obiettivbo della Roma, come ha ribadito giorni fa il g.m. Pinto, e a gennaio potrebbe arrivare a Trigoria. Il club, però, starebbe pensando di mandarlo in prestito nel nostro campionato per crescere e ambientarsi al meglio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Gallo (Dg Santos): “Marcos Leonardo può partire a gennaio”
Il dirigente: "Lui ha capito il momento delicato ed ha accettato di aspettare" L'attaccante potrebbe arrivare alla Roma nella prossima finestra di mercato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA