calciomercato as roma

Galliani: “Un difensore? Forse…” Intanto Mexes firmerà il rinnovo con la Roma

“Un difensore e un centrocampista? Forse...” Così Adriano Galliani a SkySport24 si è pronunciato sulle questioni di calciomercato che riguardano la squadra rossonera.

Redazione

Un difensore e un centrocampista? Forse...” Così Adriano Galliani a SkySport24 si è pronunciato sulle questioni di calciomercato che riguardano la squadra rossonera.

"Tutte le squadre si guardano attorno e il Milan è una di queste, ma non creiamo illusioni eccessive nei nostri tifosi. La squadra è ultra-competitiva, siamo campioni d'inverno e primi in classifica, se ci sarà l'occasione di rafforzare il reparto arretrato lo faremo. Un identikit? Non ve lo dico altrimenti capite chi è".

Non ha voluto dare maggiori indicazioni ma per certo sappiamo che la strategia di Philippe Mexes intrapresa insieme alla società è quella di non fare un danno patrimoniale alla Roma. Il francese infatti, firmerà un rinnovo di contratto con i giallorossi senza permettere ad altre squadre di ingaggiarlo a parametro zero. La sua volontà comunque, e non l'ha mai nascosta, è quella di rimanere nella capitale.