Nell'ultima giornata di campionato ha esordito in una serata indimenticabile, quella della prima storia vittoria della Roma nel nuovo stadio della Juventus. Dopo aver rinnovato fino al 2023, Daniel Fuzato è pronto a trasferirsi in prestito al Gil Vicente, in Portogallo. Per parlare della notte dell'Allianz Stadium e del suo futuro lo stesso portiere brasiliano è stato intervistato da 'globoesporte': "È stato un momento di grande gioia e felicità, la realizzazione di un sogno anche per la mia famiglia. Un momento voluto e preparato da Dio. Per due anni ho lavorato, rispettato i miei compagni e aspettato la mia opportunità. La Roma non aveva mai vinto in quello stadio e alla fine abbiamo spezzato quel tabù. Aver giocato quella partita resterà nella storia".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Fuzato: “La vittoria con la Juventus è storia, ma ora voglio giocare di più”
Il portiere brasiliano della Roma racconta le emozioni dell'esordio all'Allianz Stadium e la foto con Buffon, poi si proietta verso la nuova esperienza
A fine match il classe '97 non ha rinunciato a una foto con Gigi Buffon:"È un riferimento, anche perché sono cresciuto vedendolo giocare sempre ad alti livelli e vincere trofei importanti. Ho scattato quella foto con lui per averla come ricordo e promemoria. Sono dei momenti rari nella vita, aver diviso il campo con lui è stato un privilegio". Ora, però, è tempo di fare esperienza lontano dalla Roma, con il Gil Vicente che sarà la prossima destinazione: "L'obiettivo è continuare a evolversi e crescere, come giocatore e come persona. Voglio giocare più partite per acquisire esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA