Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Frattesi: “Non porto rancore alla Roma, forse non hanno creduto in me”

Frattesi: “Non porto rancore alla Roma, forse non hanno creduto in me” - immagine 1
Il centrocampista, cercato anche da Juve e Brighton, ha aggiunto: "Quest’anno voglio dimostrargli che in realtà lo sono”
Redazione

Davide Frattesi ha concesso un’intervista a Dazn nell’ambito del format 1vs1, soffermandosi anche sul mercato e sull'eterna trattativa che doveva riportarlo nella capitale. Il centrocampista del Sassuolo ha risposto anche ad una domanda sull’interesse della Roma. Ecco le sue parole:

Sul mercato

“Lo vivo diversamente rispetto all’anno scorso. Dopo un anno, uno ci fa un po’ il callo. Ora vado avanti tranquillamente. Magari l’anno scorso chiedevo in giro, ma è sbagliato perché poi perdi il focus e rischi di fare figuracce come ho fatto all’inizio di quest’anno. Non avevo affrontato bene quel periodo e si è visto in campo”.

Sull’interesse della Roma

“Il callo si crea rispetto alle notizie che escono ogni giorno. Ora non me ne frega più niente, non mi metto a leggerle. E’ più quello che delusione. Poi ogni società fa le sue scelte, non porto rancore a nessuno. Prendo tutto come uno stimolo: se l’anno scorso nessuno mi ha acquistato, non ha creduto in me è perché forse non ero pronto. Quest’anno voglio dimostrargli che in realtà lo sono”.