Sul palco del Grand Hotel di Rimini per l'apertura ufficiale del calciomercato estivo il tema centrale non può che essere quello delle trattative. Come quella più calda e tormentata, ovvero Davide Frattesi, su cui ci sono soprattutto Inter e Roma. Lo stesso ad nerazzurro Marotta, salito sul palco, ha scherzato con il suo omologo neroverde Giovanni Carnevali sull'arrivo ad Appiano del centrocampista: "Non è facile perché Giovanni è molto bravo e sa destreggiarsi molto bene in queste cose. Non ha ancora ricevuto tutte le proposte, perciò il prezzo di Frattesi continua a salire". I due si sono incontrati prima della cerimonia, come ampiamente annunciato da entrambi in precedenza, con l'agente del calciatore - Beppe Riso - presente anche lui a Rimini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Frattesi, Marotta chiarisce: “Ci piace, ma il suo arrivo non è legato a Brozovic”
L'ad nerazzurro e la battuta sulla trattativa per il centrocampista all'Inter. Poi aggiunge: "Non è facile, perché Carnevali è bravo a destreggiarsi"
Marotta ha parlato poi a 'Sky Sport', chiarendo un particolare: "Frattesi è un giocatore di chiaro interesse, ma il suo arrivo non è legato alla cessione di Brozovic. E comunque dobbiamo rispettare una sostenibilità". Intanto Carnevali incontrerà anche il Milan la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA