Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Frattesi, il Milan ci prova e la Roma è vicina a Wijnaldum: Davide spera ancora 

Frattesi, il Milan ci prova e la Roma è vicina a Wijnaldum: Davide spera ancora  - immagine 1
Il centrocampista del Sassuolo vuole provare a capire se ci siano o meno i margini per arrivare a Trigoria nonostante Matic

Roberta Moli

Il Milan, in questo momento, ha altre priorità. Ma, per quanto riguarda il centrocampo, si sta facendo sotto per Davide Frattesi. Piace tanto a Pioli e Massara, il Milan ha intensificato i contatti con il suo agente e con il Sassuolo ma per adesso non c’è stata l’accelerata decisiva. Anche perché Frattesi ha preso tempo: vuole provare a capire se ci siano o meno i margini per arrivare a Roma nonostante Matic e il probabile arrivo di Wijnaldum. Sperava di essere già al lavoro con Mourinho in Portogallo, aveva anche modificato le sue vacanze per essere, in caso, pronto a partire e il mancato accordo tra Roma e Sassuolo (il club neroverdi non è mai sceso oltre i 25 milioni di valutazione) lo ha gelato.

Frattesi in attesa e in silenzio

Per questo, da qualche giorno, ha smesso di parlare anche con gli amici più stretti del trasferimento e si sta confrontando solo con il suo agente, Beppe Riso, al quale ha chiesto di capire se ci siano o meno i margini per arrivare in giallorosso. La sua priorità era e resta la Roma, lavorare con Mourinho e fare lo stesso percorso di Lorenzo Pellegrini. Ma, al momento, la trattativa si è fermata. La sensazione è che il tempo stringa e che Frattesi non aspetterà ancora per molto. Ma, fino all’ultimo, continuerà a sperare.