Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Florenzi convocato per il ritiro: si unirà alla Roma in Portogallo

Getty Images

L'esterno giallorosso di rientro da due prestiti consecutivi cerca il riscatto con la maglia giallorossa, ma la sua cessione resta una concreta possibilità

Redazione

Dopo la vittoria dell'europeo con la nazionale Alessandro Florenzi può tornare protagonista anche con la sua Roma. L'esterno giallorosso sarà a disposizione di José Mourinho nella seconda parte del ritiro e non verrà dunque inserito nella lista B, quella degli esuberi. Come fa sapere Radio Radio, Florenzi, che ha ancora due anni di contratto con la Roma, si è messo a disposizione dello Special One in vista della nuova stagione. L'incognita però rimane l'ingaggio di 4 milioni di euro netti l'anno, giudicato per il momento troppo alto dalla società.

Le voci di mercato in ogni caso non mancano: piace alla Juventus e all'Inter. Allegri ha bisogno di un giocatore da alternare con Cuadrado e avrebbe messo gli occhi proprio sul terzino della nazionale, reduce da un'annata tutto sommato buona con il Paris Saint-Germain (21 presenze e 2 reti) e dal successo ad Euro 2020 con l'Italia.