calciomercato as roma

Fiorentina, Corvino incontra l'agente di Vucinic

In attesa dell’arrivo a Firenze dell’azionista di maggioranza Andrea Della Valle, la Fiorentina continua a preparare il terreno per eventuali operazioni in entrata.

finconsadmin

In attesa dell'arrivo a Firenze dell'azionista di maggioranza Andrea Della Valle, la Fiorentina continua a preparare il terreno per eventuali operazioni in entrata.

Fra i nomi che continuano ad essere accostati al club viola c'è quello dell'attaccante della Roma Mirko Vucinic, considerato l'ideale sostituto di Alberto Gilardino qualora il bomber di Biella - comunque legato alla Fiorentina ancora da due anni di contratto - dovesse andarsene: oggi nella sede viola c'è stato un incontro fra il ds Pantaleo Corvino e Alessandro Lucci, manager fra gli altri proprio dell'attaccante montenegrino. Corvino conosce bene Vucinic avendolo scoperto e portato in Italia giovanissimo quando l'attuale ds viola era dirigente del Lecce. E proprio con la maglia del club pugliese Vucinic ha debuttato in serie A cominciando una vera e propria scalata fino all'approdo alla Roma.

ansa