C'è ancora molto da registrare nella Roma di Zeman, ancora lontana dall'esprimere il calcio che ha contraddistinto negli anni la filosofia del tecnico boemo. Soprattutto la difesa sembra vacillare e così, secondo la stampa inglese, il club capitolino starebbe pensando di investire di nuovo sul mercato per rinforzare il pacchetto arretrato.
calciomercato as roma
Ferraria su Djourou: “Al momento non gioca con l’Arsenal, a gennaio…”
C’è ancora molto da registrare nella Roma di Zeman, ancora lontana dall’esprimere il calcio che ha contraddistinto negli anni la filosofia del tecnico boemo.
Il nome che torna ad essere accostato insistentemente ai giallorossi è quello di Johan Djourou, difensore dell'Arsenal, che in questo avvio di stagione è riuscito a trovare pochissimo spazio nell'undici di Arsene Wenger.
"Non ci sono stati assolutamente contatti con la Roma, non so da dove provengano queste notizie - ha esordito in esclusiva a Calciomercato.it, Flavio Ferraria, rappresentate per l'Italia del difensore -. Ho incontrato Joahn poco fa, sono andato a trovarlo nel ritiro della nazionale svizzera, ma non abbiamo assolutamente parlato della Roma perché non c'è davvero nulla da dire al riguardo. Al momento non ci sono possibilità concrete che possa andarsene ha un contratto ancora lungo fino al giugno del 2015, valuteremo eventualmente il discorso a gennaio. In questo momento non gioca e se l'Arsenal non ha intenzione di investire su di lui, allora cercheremo una soluzione ottimale per tutti. Ovviamente gli piacerebbe giocare in Italia, ne abbiamo discusso diverse volte: non ha una preferenza in particolare però verso un club specifico. Se potrebbe fare al caso di Zeman? Penso proprio che potrebbe fare bene nella Roma, è un giovane (classe 1987, ndr) difensore molto duttile ma l'importante è che torni a giocare con continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA