La campagna di rafforzamento invernale si avvicina, la Roma continua a sondare il terreno per diversi calciatori che potrebbero diventare degli obiettivi in vista della riapertura del mercato. L'agente Fifa Fabrizio Ferrari ha parlato a Romagiallorossa.it di alcuni giocatori che farebbero al caso dei giallorossi per puntellare una rosa già competitiva.
calciomercato as roma
Ferrari (Ag.Fifa): “Debuchy ricorda Cafu ma costa 10 milioni”
La campagna di rafforzamento invernale si avvicina, la Roma continua a sondare il terreno per diversi calciatori che potrebbero diventare degli obiettivi in vista della riapertura del mercato.
Parlando di mercato, ci sono novità per Kana Biyik del Rennes, vecchio pallino giallorosso?
“Non sapevo la Roma fosse sul calciatore, lo scopro adesso. E’ un talento, sarebbe bello vederlo in Italia.”
Passando ai suoi assistiti, ci sono contatti previsti con Sabatini?
“Oggi dovrei sentirmi con Sabatini per il terzino della primavera Wesley Yamnaine. Non parlo col Direttore dalla finale di Supercoppa primavera.”
Sabatini pensi possa potenziare la fascia sinistra, preoccupato per il lento recupero di Dodò, o la destra, visto Piris in difficoltà?
“Non penso ci siano dubbi, credo sia decisamente più orientato verso la fascia destra.”
Per la fascia destra si stanno battendo le piste che portano a Piszczek, Jung e Berardi, quest’ultimo smentitoci ieri dallo stesso Sensibile. Un nome francese è Debouchy. Che ne pensa?
“Innanzitutto Berardi la Samp non lo cederà mai. Per quanto riguarda Debuchy, il calciatore costicchia, un prezzo di cartellino sui 10 milioni. Ricorda molto Cafu come ruolo, non è propriamente un terzino.“
Per quanto riguarda Cissokho, c’è mai stata la possibilità concreta che potesse arrivare a Roma?
“A Roma no. E’ stato vicino al Napoli, ma il club italiano che si è avvicinato di più è stato l’Inter.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA