- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
MECCA, SAUDI ARABIA - APRIL 6: Yannick Carrasco of Al Shabab celebrates victory after winning the Saudi Pro League match between Al Wehda and Al Shabab at King Abdulaziz Sport City on April 6, 2025 in Mecca, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
C'è una fascia sinistra quasi da rifondare. Bailey ha già salutato, mentre Tsimikas è ad un passo dal ritorno al Liverpool e ad una settimana dalla fine del mercato (2 febbraio alle ore 20) Gasperini aspetta ancora due rinforzi. La priorità è l'attacco e la caccia è ancora al famo esterno sinistro di piede destro tanto ricercato la scorsa estate. Carrasco - ad oggi - è un piano B. Il belga spinge per il ritorno in Europa, ma l'Al Shabab non ha ancora aperto al prestito, la Roma non ha intenzione di acquistarlo a titolo definitivo e il braccio di ferro continua. Sul taccuini anche profili più giovani come Godts e Sauer. Il grande sogno rimane Tel, ma il Tottenham non apre al prestito e non vorrebbe cedere nessuno in questa sessione di mercato. Piace anche El Mala ma il Colonia non concede sconti: la richiesta rimane di 40 milioni di euro.
Tsimikas attende per il suo ritorno a Liverpool. La Roma ha già dato il semaforo verde per il ritorno in Inghilterra, ma se dovesse saltare la trattativa tra Tottenham e i Reds per Robertson non se ne farà nulla. Massara, però, ha già iniziato a guardarsi intorno. Congelata la trattativa per Fortini, in pole c'è Wolfe del Wolverhampton che è valutato poco meno di 15 milioni di euro. Piace anche Methalie del Tolosa che però costa quasi il doppio. Sullo sfondo Seys. Il tempo stringe e Gasperini aspetta impaziente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA