Emerson-Chelsea, è fatta: alla Roma 20 milioni più 8 di bonus. Salta la cessione di Dzeko, Blues a un passo da Giroud

L’affare tra i giallorossi e i londinesi si è chiuso, il terzino è atteso a Londra domani per visite mediche e firma. Niente da fare per il bosniaco, mentre Conte potrebbe presto abbracciare il francese dell’Arsenal

di Redazione, @forzaroma

Emerson al Chelsea, ora è tutto fatto. Come riporta Sky Sport, la Roma e i Blues hanno chiuso l’affare che porterà il terzino italo-brasiliano in Premier League per 20 milioni di euro più 8 di bonus (2 in più rispetto ai 6 previsti inizialmente). Domani le visite mediche a Londra e la firma. Un’operazione che nelle ultime ore si è slegata da quella di Edin Dzeko. La fumata nera era già nell’aria, ora sta diventando sempre più reale: il passaggio del bosniaco al Chelsea sembra definitivamente saltato per le eccessive richieste del calciatore agli inglesi (7 milioni a stagione per 3 anni e mezzo).

Ulteriore indizio il fatto che i Blues abbiano subito puntato forte su Olivieri Giroud dell’Arsenal: le due squadre londinesi avrebbero trovato un accordo sulla base di 15 milioni di sterline più bonus. La trattativa verrà definita quando i Gunners chiuderanno l’acquisto di Aubameyang dal Borussia Dortmund e gli stessi tedeschi troveranno l’erede del gabonese, che potrebbe essere Batshuayi.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Meno male! Dzeko, tra gli alti e bassi, è sempre Zdeko! Che la Roma acquisti un attaccante che abbia lo stesso gioco di Salah: e Dzeko continuerà ad essere il campione/goleador già ammirato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy