La Roma è in contatto continuo con l’Inter e il Chelsea per chiudere prima possibile il domino di attaccanti che porterà Abraham in giallorosso e Dzeko in nerazzurro. In attesa del via libera per partire, Edin si è presentato all’allenamento a Trigoria, ma non ha lavorato con i compagni agli ordini di Mourinho. Per lui un’ora di allenamento personalizzato, per non perdere il ritmo. La speranza del numero 9 è salire entro domani sull’aereo che lo porterà finalmente a Milano. Per far sì che ciò accada, serve l’ok di Abraham alla proposta della Roma. L’entourage del giocatore è convinto che possa arrivare presto. Poi l’Arsenal sarà solo un ricordo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Dzeko si allena a parte a Trigoria in attesa dell’Inter. Si ferma Pellegrini
Il bosniaco si è presentato al Fulvio Bernardini ma non ha lavorato con i compagni. Il capitano ha lasciato la seduta per una ginocchiata sulla coscia destra
Non solo Dzeko. Ma un po’ di apprensione anche sul fronte Pellegrini, costretto a lasciare l’allenamento a metà per una ginocchiata alla coscia destra. Da accertare la durata dello stop. Starà fermo un paio di giorni, poi si valuterà il rientro. Con il rinnovo che sembra finalmente in arrivo, Pellegrini è pronto a prendersi definitivamente la leadership della Roma. Mourinho vuole dargli le chiavi della squadra, ora spera che non sia nulla di grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA