Dzeko, nuovi contatti col Chelsea. Si discutono i termini di pagamento

In queste ore le due dirigenze stanno discutendo alcuni dettagli: la base è di 50 milioni più 10 di bonus. L’accordo può arrivare già oggi

di Redazione, @forzaroma

Non si ferma la trattativa per Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. Roma e Chelsea stanno discutendo in queste ore sulla base di 50 milioni più 10 di bonus: si trattano i termini di pagamento e l’entità dei bonus. Trattativa che continua spedita fin dall’inizio e ora è giunta ai dettagli. Secondo quanto riporta Sky Sport, se la Roma dovesse accettare l’accordo potrebbe arrivare anche in giornata. L’agente di Dzeko è pronto a volare a Londra per sistemare i dettagli dell’accordo tra Blues e giocatore.
Sul fronte entrate, secondo “calciomercato.it” c’è stato un sondaggio per Verdi del Bologna, che però dopo il rifiuto al Napoli è difficile che possa partire a gennaio. Ancora da stabilire il futuro di Batshuayi, prima inserito nella trattativa per Dzeko e poi accantonato.

Caricamento sondaggio...

Diverso discorso per Emerson: tutto sistemato tra club inglese ed entourage del brasiliano, si attende l’ok delle due società. Il terzino ex Santos e Palermo, secondo l'”Evening Standard” è atteso a Londra per le visite mediche tra oggi e domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy