Manca poco e Paulo Dybala verrà annunciato al mondo come nuovo giocatore della Roma. Ieri l'arrivo in Portogallo e le visite mediche, la scelta della maglia e l'incontro con Mourinho e i compagni. Oggi è il giorno della firma e dell'ufficialità per il nuovo numero 21 giallorosso. Un affare chiuso in poco tempo grazie al pressing e il lavoro di tutta la società, che porterà l'argentino a firmare - da svincolato - un contratto triennale con opzione per il quarto a circa 6 milioni a stagione tra parte fissa e bonus. L'attesa sta per finire: ancora pochissimo e Paulo Dybala sarà a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Su Forzaroma.info tutti gli aggiornamenti della giornata.
calciomercato as roma
Dybala-Roma, attesa per l’annuncio: ancora da definire gli ultimi dettagli – LIVE
Ore 22.15 -Dybala ha raggiunto i suoi compagni e si trova in tribuna a vedere la partita con la maglia d'allenamento della Roma.
Ore 20.39 -Matic scenderà in campo con la maglia numero 8 e non più con la 21, ora di proprietà di Paulo Dybala.
Ore 19:09 - La Roma è partita per lo stadio di Faro per il match contro lo Sporting: Dybala non viaggerà con i compagni perché la Roma sta ancora definendo gli ultimi dettagli per l'ingaggio dell'argentino. Se questi ultimi verranno risolti in breve tempo allora Dybala raggiungerà Mourinho ed i suoi allo stadio per la partita contro il club portogehese.
Ore 16:05 - Come riportato da Angelo Mangiante, inviato di Sky nel ritiro giallorosso, Dybala verrà presentato il prossimo 6 agosto, alla vigilia del primo match all'Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk.
Ore 13:30 - Nella mattinata Paulo Dybala ha svolto un allenamento individuale. Josè Mourinho ha seguito attentamente la seduta dell'argentino.
Ore 12:35 - Intanto l'inviato di 'Sky Sport' Angelo Mangiante ha raccontato un colloquio con Tiago Pinto fuori dal resort che sta ospitando la Roma nel ritiro portoghese. Dybala grande colpo, ma conterà soprattutto il lavoro sul campo che la squadra farà nei prossimi giorni: queste le parole del gm giallorosso. Con il dirigente portoghese anche Leonardo Spinazzola, che è intervenuto con una battuta: "In realtà Dybala è venuto qui solo perché c'ero io". Il riferimento è ovviamente al periodo in cui l'esterno della Roma ha giocato insieme all'argentino con la maglia della Juventus. Confermato l'arrivo dell'ufficialità a brevissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA