Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Dybala, futuro incerto e sirene arabe. L’agente: “Ora pensa solo a finire bene”

Dybala, futuro incerto e sirene arabe. L’agente: “Ora pensa solo a finire bene” - immagine 1
Il procuratore dell'argentino preferisce non parlare di mercato, anche se le voci tra rinnovo e interessamenti sauditi o spagnoli si fanno spesso insistenti
Redazione

Nella Roma che dovrà ricostruirsi con Daniele De Rossi, non è ancora chiaro il ruolo di Paulo Dybala. L'argentino ha il contratto in scadenza nel 2025 e una clausola da 12 milioni per i club esteri a luglio. Di lui si è parlato molto in chiave Atletico Madrid, ma anche Arabia Saudita. Ai microfoni di 'winwin' - portale arabo - è intervenuto l'agente della Joya, Jorge Antun:“Al momento Dybala è concentrato solo sulla sfida di finire il campionato nel migliore dei modi. Ad ora non ci sono ulteriori commenti". Dybala è stato decisivo anche in questa stagione per la Roma, ma ha saltato le due partite più importanti con Bayer e Atalanta. Allenatore e società, con Ghisolfi pronto a prendere il ruolo di ds, dovranno fare le loro valutazioni. Di recente lo stesso Francesco Totti aveva parlato dell'affidabilità e continuità a livello fisico dell'argentino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.