Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Duvan Zapata, incontro con gli agenti a Londra: sul piatto c’è l’ipotesi Roma

Duvan Zapata, incontro con gli agenti a Londra: sul piatto c’è l’ipotesi Roma - immagine 1
L'attaccante colombiano è diventato l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco giallorosso. La trattativa è serrata e nella cena di ieri sera si sarà discusso anche del possibile trasferimento nella Capitale
Redazione

Sono ore calde per il mercato della Roma, soprattutto per quanto riguarda il fronte attaccante. Il bersaglio, dopo tanti nomi sfumati, è finito su Duvan Zapata dell'Atalanta. Una trattativa non semplice visto la richiesta dell'Atalanta di 3 milioni + 7 per l'obbligo di riscatto e le pretese del centravanti colombiano che vuole certezze sulla sua titolarità. Nella serata di ieri, in quel di Londra, il giocatore è andato a cena con i suoi agenti, insieme anche al calciatore Davinson Sanchez del Tottenham. La foto è stata postata direttamente sulle stories Instagram ed è inevitabile pensare si sia parlato anche di un possibile futuro alla Roma. Mourinho ha disperatamente bisogno di un nuovo volto nel reparto offensivo e Tiago Pinto, in questa settimana, proverà a spingere sull'acceleratore per accontentare lo Special One, pressando la Dea e lo stesso Zapata.

Duvan Zapata, incontro con gli agenti a Londra: sul piatto c’è l’ipotesi Roma- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.