Non c'è due senza tre. Dal suo viaggio in Sudamerica Walter Sabatini è rientrato alla base con le idee chiare e qualche firma di accordo con alcuni club. Bloccati gli argentini Lamela e Alvarez, coniderati oggi tra i primi cinque giovani fenomeni del campionato, il nuovo DS giallorosso ha raggiunto anche l'accordo con il Santos per il portiere Rafael.
calciomercato as roma
Dopo Alvarez e Lamela Sabatini blocca anche Rafael, portiere pararigori del Santos (VIDEO)
Non c’è due senza tre. Dal suo viaggio in Sudamerica Walter Sabatini è rientrato alla base con le idee chiare e qualche firma di accordo con alcuni club. Bloccati gli argentini Lamela e Alvarez, coniderati oggi tra i primi cinque giovani...
Considerato in patria il nuovo Julio Cesar, Rafael Cabral, classe 1989, costerebbe solo 4 milioni di euro; è considerato un prospetto di sicuro avvenire ed uno talenti più luminosi del calcio brasiliano. Quest'anno ha giocato sei partite consecutive senza subire gol ed ha contribuito con i suoi rigori parati alla seconda Copa do Brasil consecutiva del Santos.
In molti giurano che dopo l'annuncio del tecnico Luis Enrique la Roma calerebbe questo tris per cominciare a riempire le caselle degli acquisti della nuova Roma.
Massimo Limiti
© RIPRODUZIONE RISERVATA