calciomercato as roma

Dopo Alvarez e Lamela Sabatini blocca anche Rafael, portiere pararigori del Santos (VIDEO)

Non c’è due senza tre. Dal suo viaggio in Sudamerica Walter Sabatini è rientrato alla base con le idee chiare e qualche firma di accordo con alcuni club. Bloccati gli argentini Lamela e Alvarez, coniderati oggi tra i primi cinque giovani...

finconsadmin

Non c'è due senza tre. Dal suo viaggio in Sudamerica Walter Sabatini è rientrato alla base con le idee chiare e qualche firma di accordo con alcuni club. Bloccati gli argentini Lamela e Alvarez, coniderati oggi tra i primi cinque giovani fenomeni del campionato, il nuovo DS giallorosso ha raggiunto anche l'accordo con il Santos per il portiere Rafael.

Considerato in patria il nuovo Julio Cesar, Rafael Cabral, classe 1989, costerebbe solo 4 milioni di euro; è considerato un prospetto di sicuro avvenire ed uno talenti più luminosi del calcio brasiliano. Quest'anno ha giocato sei partite consecutive senza subire gol ed ha contribuito con i suoi rigori parati alla seconda Copa do Brasil consecutiva del Santos.

In molti giurano che dopo l'annuncio del tecnico Luis Enrique la Roma calerebbe questo tris per cominciare a riempire le caselle degli acquisti della nuova Roma.

 

Massimo Limiti