calciomercato as roma

Destro non viene presentato all’Open Day. Accordo trovato con il Bologna

Cambio dell'ultimo programma: il centravanti nato ad Ascoli Piceno non prenderà parte alla presentazione. I suoi agenti si sono accordati con il ds degli emiliani Corvino

Redazione

A pochi minuti dall'inizio della cerimonia di presentazione della nuova Roma, nel contesto dell'Opening day in corso allo Stadio Olimpico, un colpo di mercato ha costretto l'organizzazione a un piccolo cambio di programma: Mattia Destro non sarà presentato, né prenderà parte alla partita amichevole contro il Siviglia.

Presente nella lista dei convocati diramata oggi pomeriggio, il centravanti nato ad Ascoli Piceno è stato escluso a causa del concludersi, proprio negli ultimi minuti, della trattativa tra il suo agente e ds del Bologna Pantaleo Corvino. Secondo Gazzetta.it in Emilia Destro percepirà uno stipendio da 1,5 milioni netti per quattro anni. 

L'accordo tra i club prevede invece che alla Roma sia versato un milione di euro subito, e 9 ulteriori al momento del riscatto obbligatorio.

Destro indosserà la maglia rossoblu e questo è il motivo per cui nessuno lo vedrà scendere in campo con quella giallorossa oggi pomeriggio.