Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Demiral raggiunge Ibanez: è fatta per il trasferimento all’Al Ahli per 20 milioni

Demiral raggiunge Ibanez: è fatta per il trasferimento all’Al Ahli per 20 milioni - immagine 1
Il centrale turco era finito nel mirino della Roma che cerca un rinforzo in difesa proprio dopo la cessione del brasiliano: il turco guadagnerà 13 milioni per tre anni
Redazione

Sta per sfumare uno dei possibili rinforzi in difesa per la Roma. Come riporta 'calciomercato.com', è fatta per il trasferimento di Merih Demiral all'Al Ahli: c'è l'accordo con l'Atalanta e con il giocatore. Nelle prossime 24 ore dovrebbero arrivare anche le firme. Niente da fare per le altre pretendenti, tra cui due club inglesi che offrivano condizioni simili agli arabi. E così i giallorossi, che dopo la cessione di Ibanez cercano un puntello per la retroguardia e i due nomi circolati in queste ore erano proprio Demiral e Solet. Il turco, invece, andrà a giocare proprio insieme al brasiliano ex Roma. Si parla di un affare da 20 milioni, 13 per tre anni al calciatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.