Ieri mattina il Mundo Deportivo ha lanciato la notizia secondo cui Samuel Umtiti, difensore centrale del Lione accostato anche alla Roma, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Barcellona. Accordo quinquennale già pronto per il camerunense naturalizzato francese, smentito però subito dopo sia dal presidente del club francese Aulas che dall'agente/fratello del calciatore.
calciomercato as roma
Dalla Spagna insistono: settimana decisiva per Umtiti al Barcellona
Nonostante le smentite del Lione e dell'agente del difensore accostato alla Roma, in Spagna ci credono: Umtiti vestirà la maglia blaugrana
Questa mattina sempre il Mundo Deportivo torna a parlare di Umtiti: l'operazione non è chiusa, anche se ci sono state trattative con il Lione, come è già stato stipulato un principio d'accordo con il calciatore. Per il quotidiano vicino ai fatti di casa Barcellona, la prossima settimana sarà quella decisiva. Anche se la firma non è attesa a breve: il Lione non ha fretta di vendere, come il Barcellona non ha bisogno di sbrigarsi. Per l'ufficialità bisognerà attendere, riportano gli spagnoli. Intanto ecco il prezzo del cartellino: tra i 20 e i 25 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA