- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
SAO PAULO, BRAZIL - SEPTEMBER 18: Marcos Leonardo of Santos controls the ball during a match between Palmeiras and Santos as part of Brasileirao Series A 2022 at Allianz Parque on September 18, 2022 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
Il tentativo della Roma di portare a casa Marcos Leonardo sta diventando sempre più una lunga ed estenuante telenovela. Il giocatore, che ha espresso il suo forte desiderio di approdare nella Capitale, è bloccato dal Santos in un vero e proprio tira e molla tra le parti. Oggi l'attaccante è tornato ad allenarsi con il resto della squadra, dopo che negli ultimi giorni era rimasto praticamente fuori rosa. Una decisione che potrebbe rappresentare un alleggerimento della tensione con il proprio club e che aprirebbe anche uno spiraglio per un possibile utilizzo nel match contro il Gremio. Ciò che è certo è che sono momenti decisivi per il proseguo della trattativa. Dopo l'incontro nella notte tra le due società e l'agente del calciatore, Rafaela Pimenta, è stato fissato un nuovo appuntamento nelle prossime ore. Resta ancora la distanza tra la Roma e il Santos, ma una luce di speranza potrebbe arrivare da Alexis Sanchez. L'ex Marsiglia, vicino a vestire la maglia bianconera, risolverebbe il problema legato alla ricerca di un sostituto in caso di partenza per Marcos Leonardo e potrebbe rappresentare un'autentica svolta nell'operazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA