La Roma è alla ricerca di nuove pedine da inserire nello scacchiere di Mourinho ma come detto e ripetuto dal gm uscente Tiago Pinto, prima di acquistare serve vendere. Uno dei nomi in uscita da Trigoria è Matias Vina che potrebbe interrompere anzitempo il prestito al Sassuolo per far ritorno in Sudamerica. Come riportato da Ge.Globo infatti, il Flamengo non ha mollato la presa sul terzino uruguaiano (ai box per un problema al ginocchio da dicembre) e proprio per questo la prossima settimana, il vice presidente e il direttore sportivo del "Fla", saranno in Italia per sbloccare la trattativa. La prima offerta recapitata è stata di 6 milioni di euro ma la Roma non vuole fare sconti valutando il giocatore 4 milioni in più (10). Il club brasiliano non ha intenzione di soddisfare a pieno le richieste giallorosse ma proverà quantomeno ad avvicinarsi alla cifra richiesta per arrivare alla fumata bianca.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Dal Brasile: il Flamengo non molla Vina. Previsto un incontro la prossima settimana
Vice presidente e direttore sportivo del club carioca saranno in Europa per trattare con Roma e Betis per il terzino uruguaiano e per Luiz Henrique
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA