Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Da Diawara a Villar. Quelli che… Mourinho non vuol più vedere

Da Diawara a Villar. Quelli che… Mourinho non vuol più vedere - immagine 1
L’elenco è lungo: chi è fuori dal progetto del tecnico e non troverà squadra, si allenerà da solo a Trigoria. E poi c'è Florenzi...

Redazione

Tanti giocatori  non rientrano più nei piani del club e che, anzi, nei piani di Mourinho e Pinto dovrebbero essere ceduti prima possibile. Perché non fanno parte del progetto e perché rappresentano un tesoretto di circa 40 milioni da reinvestire. Diawara vale circa 5 milioni, il triplo è quello che la Roma spera di incassare da Justin Kluivert, così come da Jordan Veretout scrive La Gazzetta dello Sport. Cinque o sei milioni, invece, è la cifra che la Roma spera di incassare dalla vendita di Gonzalo Villar: al Getafe ha avuto più ombre che luci, lui si sta allenando da giorni in Spagna per farsi trovare pronto, ma non da Josè Mourinho.

Da Diawara a Villar. Quelli che… Mourinho non vuol più vedere- immagine 2

Villar ha 24 anni, ha giocato 10 partite in prestito da gennaio, un buon mercato, tra Spagna e Francia, potrebbe e dovrebbe averlo. Al ragazzo non dispiacerebbe restare in Italia, tempo fa si era parlato dell’interesse del Sassuolo (rientrerebbe nella trattativa Frattesi), ma non si è concretizzato nulla. Con questi soldi, che la Roma spera di mettere a bilancio quanto prima, Pinto è pronto ad andare a caccia dei due colpi che mancano: il regista (Douglas Luiz) e l’attaccante (Guedes). Anche perché in uscita ci sono anche Florenzi (dovrebbe portare 2,7 milioni) e Perez (altri 5-6 milioni), oltre ovviamente alla situazione Zaniolo da monitorare.