Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Chiesa sul rinnovo: “Parlerò con la società, il mio pensiero è restare alla Juve”

Chiesa sul rinnovo: “Parlerò con la società, il mio pensiero è restare alla Juve” - immagine 1
L'attaccante bianconero, in conferenza dopo la vittoria della Coppa Italia, ha parlato del suo futuro: "Voglio riportare questo club dove merita, mi confronterò con la società sui nostri progetti"
Redazione

La Roma si prepara a ripartire con Ghisolfi come nuovo ds e De Rossi confermato in panchina. Sarà un mercato importante per i giallorossi, con diversi nomi già circolati tra cui la suggestione che porta a Federico Chiesa. Lo stesso DDR avrebbe chiamato l'esterno della Nazionale per convincerlo a trasferirsi a Trigoria. Ieri sera dopo la conquista della Coppa Italia, lo stesso 7 della Juventus ha parlato del suo futuro in conferenza stampa e del rinnovo del contratto in scadenza nel 2025: "Dovrò parlare con la società, loro mi diranno il loro progetto e io dirò il mio. Il mio pensiero è quello di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.