Marco Borriello potrebbe cambiare maglia proprio l'ultimo giorno di mercato. La destinazione,voluta dal centravanti è il solito Genoa,che conta sui suoi goal per arrivare alla salvezza anche in questa stagione. Era quasi fatto lo scambio a fine giugno poi Sabatini e Preziosi si diedero appuntamento più avanti, pare anche con un Gilardino poco convinto.
calciomercato as roma
C’è Quagliarella se parte Borriello
Marco Borriello potrebbe cambiare maglia proprio l’ultimo giorno di mercato.
Ieri è spuntata però un'ipotesi abbastanza concreta, addirittura con un triplo giro di calciomercato: Borriello al Genoa, GIlardino alla Juventus e Fabio Quagliarella alla Roma.
Tutte le società ormai alle prese con problemi di bilancio avrebbero così una soluzione perfetta. Preziosi avrebbe il suo bomber,Quagliarebbe lascerebbe Conte e i perenni problemi col tecnico bianconero mentre Gilardino andrebbe nel miglior club della serie A, completandolo con la giusta cattiveria.Ieri Borriello è rimasto in panchina, è ovvia l'intenzione della Roma di chiudere in un modo o nell'altro. E Quagliarella potrebbe essere un bel jolly per Rudi Garcia.
Anche se non dovesse arrivare Quagliarella, Sabatini avrebbe ancora qualcosa da spendere per un attaccante. Si farà oggi l'ultimo tentativo per il prestito di Demba Ba, mentre c'è già stata un'offerta per Cvitanich, punta del Nizza. In extremis Sabatini punterà su Bergessio.
Sono le ultime ore anche per l'acquisto del difensore e Sabatini ci riproverà per Astori. E' significativo che Astori nella giornata di ieri non è sceso in campo, ma se arrivasse un altro no si andrà a richiedere Manga, richiesto da Garcia. Se Burdisso resterà ancora a Roma, la rosa non avrà altre modifiche.Burdisso vorrebbe tornare in patria, ma nessuna società gli garantisce l'ingaggio che prende a Roma.
Per Marquinho c'è uno sprint tra Inter e Juventus, la Roma chiede 4 milioni e lo cederà al miglior offerente. Verre è pronto a lasciare la capitale per trasferirsi a Palermo da mister Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA