Continua ad arrichirsi di particolari la telenovela relativa a Gregoire Defrel. "Nulla è cambiato, vogliamo tenerlo", ha detto l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali poche ore fa. Il dirigente dei neroverdi è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della situazione con la Roma.
calciomercato as roma
Sassuolo, Carnevali: “Tante richieste importanti per Defrel, nessuna dalla Roma”
Il dirigente dei neroverdi ha fatto il punto della situazione: "Valuteremo l'offerta quando arriverà, ma non vorremmo vendere nessuno a gennaio. I giallorossi hanno giovani molto interessanti"
Non volete smobilitare a gennaio?
Si questa è un po’ la politica nostra, della società: vorremmo cercare di continuare fino alla fine del campionato con i nostri giocatori per cui la volontà è di non privarci dei migliori giocatori come abbiamo fatto negli anni passati. Il cammino è ancora lungo e dobbiamo cercare di portarlo avanti con i nostri migliori calciatori.
Defrel-Roma?
Aspettiamo di vedere l’offerta, chiaramente dobbiamo valutarla ma fino ad oggi non c’è. Non c’è stato nulla. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, è una società con cui abbiamo avuto a che fare in questi anni: ascoltarli ci farà grande piacere perché avere una proposta da una grande squadra come la Roma è un grande onore. Vedremo perché la volontà è di non cedere i nostri ragazzi nel mese di gennaio.
Avete parlato con il ragazzo?
Sicuramente non è facile per un ragazzo giovane ma Defrel è straordinario: è un vero professionista e non possiamo dire nulla per come si sta comportando. Si sta allenando nel modo migliore e se non succederà nulla continuerà a dare il massimo: siamo convinti della sua professionalità.
Non c’è una chiusura totale nei confronti della Roma?
Credo che sia giusto che non ci sia una chiusura totale e vedere cosa può succedere: fino ad ora non è successo nulla tra le due società. Abbiamo avuto altre richieste per Defrel: anche da squadre importanti di altri campionati, anche di più nazioni. Dobbiamo cercare di migliorarci e valutare se ci sono giovani interessanti per pensare a cosa può essere il futuro: la Roma ha giovani interessanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA